Addobbi Floreali

In numerose occasioni della vita i fiori rappresentano uno strumento unico per trasmettere un messaggio ed esprimere i sentimenti in modo delicato e discreto.

composizione-floreale

Addobbi floreali delicati e discreti per cerimonie funebri

Un omaggio delicato per i cari estinti

In numerose occasioni della vita i fiori rappresentano uno strumento unico per trasmettere un messaggio ed esprimere i sentimenti in modo delicato e discreto.

Tra i numerosi passaggi che accompagnano, vi è anche l’ultimo saluto: l’Impresa Funebre P.M. è a disposizione per aiutare i familiari e gli amici delle persone scomparse ad esprimere solidarietà ed affetto con splendidi addobbi floreali, ideali per accompagnare i cari estinti nel loro ultimo viaggio e far sentire in modo discreto la propria vicinanza.

Addobbi funebri

Composizioni eleganti e personalizzate

Grazie al prezioso aiuto di professionisti del settore, l’Impresa Funebre P.M. propone alle famiglie addobbi floreali raffinati e delicati tra cui scegliere.

Un team specializzato nella realizzazione e nella fornitura di addobbi floreali garantisce la propria disponibilità, occupandosi, per chi ne facesse richiesta, della preparazione di composizioni funebri personalizzate ed eleganti.

L’Agenzia, propone infatti cuscini o corone di fiori, ghirlande, copri bara e copri cassa floreali, croci funebri e molti altri addobbi floreali di buon gusto, preparati al momento. Il personale assicura la massima attenzione alle richiese dei propri clienti, seguendo alla lettera ogni indicazione in modo da incontrare ogni genere di volontà.

Servizio di onoranze funebri 24 ore su 24 e organizzazione di funerali completi

Per informazioni e consulenze è possibile compilare il form presente nella pagina Contatti o chiamare il numero di telefono 0744 615 536